Rivelato il motivo del ritardo di The Marvels

The Marvels

The Marvels dei Marvel Studios è stato recentemente ritardato di un paio di mesi e, secondo un recente rapporto di TheWrap, il motivo dietro i ritardi ha a che fare con le fasi di post-produzione del film.

Affrontando la questione sul ritardo del film, il noto sito americano ha rivelato di aver ottenuto informazioni da alcuni addetti ai lavori dello Studios che hanno riferito che il ritardo di The Marvels ha avuto molto a che fare con il dare al film più tempo per finire la post-produzione.

Sebbene non sia chiaro esattamente cosa ciò voglia dire nello specifico, è molto probabile che questo faccia riferimento all’aggiunta e la rifinitura degli effetti visivi e o magari a fare alcuni reshoot aggiuntivi che fanno spesso parte del processo di post-produzione. La nuova data di uscita che colloca The Marvels a Novembre il team di lavoro sulla post produzione può beneficiare di bel po’ di tempo per far funzionare le cose senza dover affrettare nessun aspetto del film. Originariamente programmato per la premiere il 28 luglio 2023, The Marvels uscirà ora più di tre mesi dopo, il 10 novembre 2023.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels arriverà nei cinema il 10 novembre 2023, come parte della Fase Cinque dell’MCU. The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

- Pubblicità -