Tom Cruise si è rifiutato di dare un calcio a Klementieff durante le riprese di Mission: Impossible 7

Tom Cruise
Tom Cruise - Foto di Aurora Leone

Tom Cruise si è rifiutato di prendere a calci Pom Klementieff nello stomaco durante le riprese di una scena di combattimento in Mission: Impossible 7, che si intitola ufficialmente Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte UnoTom Cruise riprende il ruolo dell’agente del FMI Ethan Hunt in settima puntata della serie e vede Ethan e il suo team affrontare una nuova minaccia guidata da Gabriel (Esai Morales). Pom Klementieff, nota per il suo ruolo di Mantis nei film dei Guardiani della Galassia, appare nel film come Paris, un’alleata di Gabriel che funge da antagonista secondario del film.

 

Durante una sequenza ambientata a Venezia, Ethan e Paris hanno una scena di combattimento. Durante le riprese, Klementieff ha incoraggiato Tom Cruise  a prenderla a calci nello stomaco. “Continuavo a dirgli di prendermi a calci qui“, ha ricordato l’attrice a Entertainment Weekly , indicando la sua parte del corpo. “Stavo stringendo gli addominali. [Ho detto], ‘Puoi semplicemente provarci.’ Era come ‘No, no, no, no, no.’ Ero tipo, ‘Ma mi aiuterà!’ Ma non lo farebbe”.

Klementieff ha descritto il suo personaggio di Mission: Impossible 7 Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno come “un elemento molto, molto, molto caotico nella storia. Non importa quanto sia profonda nel background, la guarderai in ogni momento e ti chiederai cosa farà”. L’attrice ha rivelato che Paris “distrugge tutto sul suo cammino. È una ribelle, è un’assassina, è estremamente abile e anche piuttosto sola“.

Il settimo capitolo di MI si intitolerà Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, mentre l’ottavo, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two. Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 30 settembre 2022 e il 7 luglio 2023.

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

- Pubblicità -