Tom Holland fornisce i primi aggiornamenti su Spider-Man 4

Tom-Holland-in-Spider-Man-No-Way-Home-Trailer

Tom Holland ha fornito un aggiornamento sullo sviluppo del suo quarto film di Spider-Man. Alla premiere del suo nuovo show su Apple TV+ The Crowded Room, Holland ha detto a Variety che sebbene non possa condividere troppo dello stato della produzione, ha incontrato i produttori per il prossimo capitolo del franchise Marvel. Tuttavia, quelle conversazioni sono state sospese, per ora, a causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso.

 

“Non posso parlarne, ma posso dire che abbiamo avuto degli incontri. Abbiamo messo in pausa gli incontri in segno di solidarietà con gli sceneggiatori”, ha detto Holland. “Ci sono state più conversazioni, ma a questo punto sono le fasi molto, molto iniziali.” Tom Holland ha confermato quello che la produttrice del franchise di Spider-Man, Amy Pascal, ha detto a Variety alla premiere di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

“Faremo un altro film? Certo che sì”, ha detto Pascal. “Stiamo lavorando a questo, ma gli sceneggiatori scioperano, e nessuno lavora durante lo sciopero. Siamo tutti sostenitori dello sciopero e una volta che si metteranno d’accordo, inizieremo”.

In The Crowded Room seguiamo le vicende di Danny Sullivan (Tom Holland), un uomo che viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. In un thriller avvincente, raccontato attraverso una serie di interviste realizzate dalla curiosa Rya Goodwin (Amanda Seyfried), la storia della vita di Danny si dipana rivelando elementi del misterioso passato che lo ha plasmato e colpi di scena che lo porteranno a una rivelazione che cambierà la sua vita. Oltre a Holland, Seyfried e Rossum, la serie è interpretata da Sasha Lane, Will Chase e Lior Raz insieme alle guest star Jason Isaacs, Christopher Abbott, Thomas Sadoski e Zachary Golinger.

- Pubblicità -