Tom Holland parla delle condizioni per Spider-Man 4 e del desiderio di avere Miles Morales in live-action

Spider-Man 4

Durante il tour stampa di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha fortemente fatto riferimento al fatto che il suo tempo come Peter Parker potrebbe essere giunto al termine, anche se si fa un gran parlare di Spider-Man 4 e del coinvolgimento di Holland. Qualcosa è evidentemente cambiato da allora, tuttavia, e l’attore sembra molto più aperto all’idea di interpretare di nuovo il personaggio.

 

Negli ultimi mesi, abbiamo sentito che i Marvel Studios vogliono che l’Uomo Ragno di Holland sia il personaggio principale di Avengers: The Kang Dynasty e Amy Pascal di Sony Pictures ha confermato che i colloqui su Spider-Man 4 sono in corso.

Parlando con Inverse, Holland ha risposto ad alcune domande in merito, parlando di quello che comporterebbe per lui uno Spider-Man 4 e di quello che vorrebbe fosse il suo ruolo per un live action con Miles Morales: “Se si realizzerà o meno, chi lo sa?” “Ma in questo momento sembra abbastanza buono, e dovremo solo aspettare e vedere.” Ha però aggiunto: “Se non riusciamo a trovare un modo per competere con il terzo, il film non si farà”. Supponiamo che Spider-Man 4 alla fine si farà, ma lo sciopero WGA in corso ha chiaramente rallentato il processo (non possiamo immaginare che il film arriverà nei cinema prima del 2025 al più presto).

Per quanto riguarda ciò che potremmo vedere nel seguito di Spider-Man: No Way Home, Holland ha dichiarato: “Sarei onorato di portare Miles Morales nel mondo dell’azione dal vivo. Come si potrebbe fare non saprei, ma in caso, coglierei l’occasione al volo.”

Le voci continuano a circolare sul fatto che Miles sia il vicino di casa di Peter in Spider-Man 4, con questa prossima trilogia dedicata all’eroe che passa il mantello al suo successore nell’Ultimate Universe. Questa scelta potrebbe avere comunque senso e dovrebbe consentire a Tom Holland di lasciare il ruolo in modo che un altro giovane attore possa riprendere da dove lui aveva interrotto.

- Pubblicità -