Madame Web racconterà chi era il personaggio prima di diventare quello che conosciamo dai fumetti

Madame Web

Durante un’intervista con ComicBook.com, il produttore di Madame Web, Lorenzo di Bonaventura ha confermato che il film darà alla protagonista una nuova storia sulle origini rispetto a quella che conosciamo dai fumetti: “[Se] sei un fan di Spider-Man, adorerai il personaggio perché lo conosci dai fumetti, e anche se lei non ha un personaggio così importante, stiamo raccontando la storia delle origini di Madame Web”, inizia. “E così la incontriamo prima che sia effettivamente la persona che conosci nel fumetto e arrivi a capire come diventa quella persona.” Bonaventura ha concluso dicendo: “Penso che sarà un terreno completamente nuovo e fresco per i fan”.

 

Questi commenti, sebbene intriganti, sono anche un po’ deludenti. Un certo numero di brutti film di supereroi hanno intrapreso la strada dell’esplorazione di chi fosse un personaggio prima che diventassero le loro controparti dei fumetti. Speriamo che non sia questo il caso e che l’esplorazione e l’espansione di questo personaggio dia anche vita a un buon film.

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

La sua incarnazione originale della Marvel Comics, Cassandra Webb, è ritratta come una donna anziana ed è apparsa per la prima volta in The Amazing Spider-Man #210 nel 1980. Con il suo arrivo sul grande schermo, il personaggio si unirà all’universo cinematografico dei personaggi Marvel gestito dalla Sony, che attualmente include film come Venom, Venom: La furia di Carnage e Morbius. La Sony ha però in cantiere anche Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson. Atteso in sala per il 16 febbraio 2024, Madame Web deve ancora mostrarsi con un primo trailer o immagini ufficiali e c’è dunque molta attesa a riguardo, per un film che a quanto pare avrà una forza femminile indiscutibile.

Madame Web vede nel cast Dakota Johnson nel ruolo da protagonista, con Adam Scott, Emma Roberts, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps e Zosia Mamet al suo fianco. S.J. Clarkson (The Defenders) dirige Madame Web da una sceneggiatura degli sceneggiatori di Morbius Matt Sazama e Burk Sharpless. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 16 febbraio 2024.

- Pubblicità -