Transformer – Il risveglio introdurrà il villain più temibile visto finora nel franchise

Transformers: Il Risveglio

Al cinema dal 7 giugno, il film Transformer – Il risveglio riporterà i celebri robot Hasbro sul grande schermo, a sei anni di distanza dal precedente capitolo, Transformers – L’ultimo cavaliere. Stando a quanto ora dichiarato dalla star del film, Anthony Ramos, questo nuovo lungometraggio introdurrà “il più grande cattivo che abbiamo mai visto” nel franchise. Transformers – Il risveglio vedrà infatti Optimus Prime e i suoi Autobot di nuovo in azione insieme ai Maximal appena introdotti, per cercare di sconfiggere una minaccia potenzialmente mortale.

 

Il trailer più recente di questo nuovo capitolo della saga ha infatti rivelato la presenza di Unicron, un iconico cattivo di Transformers, che prospera consumando pianeti. La presenza di Unicron lascia dunque immaginare ad uno scontro quanto mai epico, che ora più che mai sembra metterà in seria difficoltà i protagonisti. “Ero entusiasta che i nuovi personaggi stesso prendendo vita e che le persone li avrebbero incontrati, – ha affermato Ramos – come Mirage e Rhinox e Cheetor e Optimus Primal. E il nuovo cattivo, Unicron, che penso sia il più grande che abbiamo mai visto fino ad ora“.

Per i fan, come le persone che amano davvero Transformers, questo significa molto. Hanno atteso di poter vedere questi personaggi, in particolare Unicron, per anni“, ha poi concluso Ramos. Dichiarazioni che non fanno dunche che aumentare l’interesse nei confronti del film, chiamato a rilanciare il franchise al cinema dopo i non entusiasmanti risultati dei precedenti film. Con la conferma che sarà Unicron il villain di questo nuovo capitolo, in molti si attendono ora un blockbuster particolarmente avvincente, con un minaccia concreta ed effettivamente motivo di preoccupazione.

Tutto quello che sappiamo su Transformers – Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts)

Diretto da Steven Caple Jr., Transformers – Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts) si baserà su una sceneggiatura scritta da Joby Harold, Darnell Metayer, Josh Peters, Erich Hoeber e Jon Hoeber, e basato su una storia di Joby Harold. Il film è inoltre ispirato sempre alle action figure Transformers di Hasbro. Della produzione si occupano Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, Michael Bay, Mark Vahradian, Duncan Henderson. Con  Steven Spielberg, Brian Goldner, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer e Valerii An che figurano come produttori esecutivi.

Protagonisti di Transformers – Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts) sono Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jae Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández. Il fim sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -