Tyler Rake 2, il nuovo trailer anticipa un piano sequenza di 21 minuti

-

Netflix ha diffuso un secondo trailer di Tyler Rake 2, che offre una sbirciatina in una sequenza d’azione in piano sequenza sbalorditiva con protagonista il personaggio di Chris Hemsworth. L’attore ha stuzzicato i fan in merito al film in uscita, scrivendo su Twitter “Una singola inquadratura che arriva a 21 minuti… hai sentito bene. Preparati per la corsa della tua vita!!!”.

Il regista Sam Hargrave è tornato al franchise dopo aver fatto il suo debutto alla regia con l’originale Tyler Rake del 2020. Ancora una volta, il suo lavoro da regista è arricchito dalla sua esperienza di coordinatore degli stunt, dopo aver lavorato su Avengers: Endgame, Deadpool 2, Avengers: Infinity War, Suicide Squad, Captain America: Civil War, Atomic Blonde e The Accountant. In Avengers e Civil War, ha collaborato con i fratelli Russo, che hanno prodotto i due film di Tyler Rake e che sono aperti a un terzo capitolo.

Joe Russo è lo sceneggiatore di Tyler Rake 2 e produce insieme a Chris Hemsworth, Anthony Russo, Angela Russo-Otstot, Patrick Newall, Mike Larocca ed Eric Gitter.

Oltre a Chris Hemsworth, Tyler Rake 2 è interpretato da Golshifteh Farahani (“Body of Lies”), Adam Bessa (“Mosul”), Daniel Bernhardt (“John Wick”), Tinatin Dalakishvili (“The Undeclared War) e Justin Howell ( “Avengers: Endgame”).

Il primo film è stato la premiere di un film originale più vista nella storia di Netflix. Dopo le prime quattro settimane dalla sua uscita nell’aprile 2020, il film d’azione ha raggiunto 99 milioni di famiglie. È rientrato nella Top 10 delle uscite durante il fine settimana del 4 luglio, rendendo il film il quarto film in streaming più visto del 2020.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -