Venom 3: sospesa la lavorazione a causa dello sciopero degli attori

Venom 3 film Sony 2024

Dopo Deadpool 3 si ferma anche un’altra lavorazione di alto profilo, si tratta di Venom 3. Le riprese sono state sospese, poiché l’imminente sequel spin-off del supereroe della Sony è stato influenzato dallo sciopero degli attori in corso. Un recente pezzo di The Hollywood Reporter elenca Venom 3 come una delle tante produzioni interrotte a seguito dello sciopero SAG-AFTRA che è ora ufficialmente iniziato. Il rapporto rileva che la produzione del film Marvel è iniziata in Spagna alla fine di giugno e che si sa poco della storia del sequel. In precedenza era stato segnalato che il film aveva una data di uscita programmata ad ottobre 2024. E’ probabile che queste pause dalla lavorazione provochino una reazione a catena sulle date di uscita di molti film attesi nel 2024.

 

Venom 3, tutto quello che sappiamo sul film

A maggio, il titolo provvisorio di Venom 3 è stato rivelato come essere Orwell, che alcuni fan hanno preso come riferimento a Orwell Taylor della Marvel Comics, un ex generale dell’esercito degli Stati Uniti che formò la squadra di supercriminali cacciatori di Venom nota come “Jury”. Il personaggio di Orwell ha svolto un ruolo di primo piano nella miniserie Venom: Lethal Protector dello scrittore David Michelinie e dell’artista Mark Bagley, che ha segnato il primo titolo da solista di Venom quando è stato lanciato nei primi anni ’90. In attesa di una conferma sul titolo ufficiale, restano sconosciuti i dettagli della trama, mentre sappiamo che l’uscita in sala è attualmente fissata all’ottobre 2024.

Oltre al ritorno di Hardy nel ruolo di Venom/Eddie Brock, Venom 3 introdurrà la star di Ted Lasso, Juno Temple, in un ruolo significativo anche se sconosciuto. Anche la star di Doctor Strange Chiwetel Ejiofor, che interpreta lo stregone Karl Mordo nel Marvel Cinematic Universe, è stata confermata per il cast di Venom 3 in un ruolo a sua volta sconosciuto. Al momento della stesura, Hardy, Temple ed Ejiofor sono gli unici tre attori ufficialmente coinvolti nel progetto, lasciando i fan a ipotizzare se Michelle Williams e/o Stephen Graham torneranno per riprendere i rispettivi ruoli di Anne Weying e il detective Mulligan dal precedente Venom ( 2018) e Venom: La furia di Carnage (2021).

- Pubblicità -