Venom 3: rivelato il periodo in cui il film uscirà al cinema

Venom 3

Un nuovo aggiornamento sul film Venom 3 è stato diffuso, offrendo una prima anticipazione sul periodo per cui la Sony Pictures starebbe pianificando di rilasciare al cinema il prossimo terzo film solista di Venom. Dopo aver ricevuto il via libera nell’aprile 2022, Venom 3 sta infatti facendo progressi costanti verso la sua uscita nelle sale, con Kelly Marcel che dirigerà la pellicola dopo aver scritto i primi due film della serie. La star Tom Hardy ha anche recentemente rivelato di essere profondamente impegnato nella preparazione e nella pre-produzione del sequel simbiotico, lasciando molti fan a chiedersi quanto tempo ci vorrà prima che Eddie Brock e la sua controparte aliena tornino in azione.

 

Variety ha ora rivelato che Sony Pictures sta pianificando l’uscita di Venom 3, il terzo film della trilogia simbiotica Sony con Tom Hardy, per un’uscita in sala nell’ottobre 2024. La nuova arrivata del franchise di Venom Juno Temple, che si unisce al cast dopo la sua partecipazione alle tre stagioni su Ted Lasso di Apple TV+, ha infatti rivelato che le riprese inizieranno “molto, molto presto” e che ne è “entusiasta“. Ciò avviene dopo che un rapporto di un insider aveva rilevato che le riprese si sarebbero svolte in Inghilterra da giugno a settembre, sebbene non vi sia ancora una data di inizio confermata.

A Tom Hardy e Juno Temple si unisce anche Chiwetel Ejiofor, che ha anche la sua esperienza con la Marvel dopo aver interpretato il barone Mordo nell’MCU. Molti si chiedono cosa avrà in serbo Venom 3 per l’attore. Venom 3, in ogni caso, dovrebbe continuare in gran parte la storia dell’Eddie Brock di Hardy, che sta ancora lottando per lavorare a fianco del simbionte, ormai diventato un punto fermo della sua vita. Dopo la conclusione di Venom: La furia di Carnage, il secondo film della trilogia attualmente incompleta, Eddie è stato brevemente trascinato nel multiverso per un cameo in Spider-Man: No Way Home, venendo però riportato alla sua realtà durante una delle scene post-credits, lasciando però una traccia del simbionte in quell’universo.

- Pubblicità -