Venom 3: il titolo di lavorazione potrebbe aver svelato il villain del film

Venom 3

Come noto, Venom 3 è ufficilamente in fase di pre-produzione, pronto a portare nuovamente il simbionte del titolo e il personaggio Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy sul grande schermo dopo l’avventura di Venom: La furia di Carnage. Dopo Carnage, il titolo di lavorazione ora emerso, “Orwell“, potrebbe aver suggerito il nuovo cattivo con cui il celebre antieroe nemesi di Spider-Man dovrà scontrarsi. Mentre alcuni fan sospettano che questo sia in riferimento all’autore George Orwell, noto per aver scritto romanzi come 1984 e La fattoria degli animali, altri hanno sottolineato la connessione di questo nome con i Marvel Comics.

 

Orwell Taylor è infatti un personaggio che ha avuto un ruolo chiave nella serie di fumetti del 1992 Venom: Lethal Protector, in cui giura vendetta contro l’antieroe titolare dopo che questi ha soffocato a morte suo figlio Hugh. Lottando contro il dolore, Orwell recluta alcuni dei colleghi dell’esercito in lutto di suo figlio e li veste con armature tecnologiche estremamente potenti, battezzando il gruppo The Jury e inviandolo in missione per abbattere Eddie Brock. Al momento, però, né Sony né i Marvel Studios hanno confermato tali teorie.

Venom 3, in ogni caso, dovrebbe continuare in gran parte la storia dell’Eddie Brock di Hardy, che sta ancora lottando per lavorare a fianco del simbionte, ormai diventato un punto fermo della sua vita. Dopo la conclusione di Venom: La furia di Carnage, il secondo film della trilogia attualmente incompleta, Eddie è stato brevemente trascinato nel multiverso per un cameo in Spider-Man: No Way Home, venendo però riportato alla sua realtà durante una delle scene post-credits, lasciando però una traccia del simbionte in quell’universo. Ad ora sappiamo solo che Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel, che sta anche scrivendo la sceneggiatura.

Fonte: CBR

- Pubblicità -