Ana de Armas film wonder woman

Mentre su AppleTv+ è disponibile il suo nuovo film da protagonista, Ghosted, l’attrice Ana de Armas ha pubblicamente smentito alcune voci e speranze emerse negli ultimi tempi in rete. Durante la promozione del film, infatti, la de Armas ha risposto alle domande più cercate dagli utenti su Internet per l’intervista a WIRED. Una di queste domande recitava: “Ana sarà la prossima Wonder Woman?. “Beh, credo che Gal Gadot stia facendo un ottimo lavoro”, ha detto la De Armas. “Penso che dovrebbe continuare a farlo“.

 

L’attrice ha dunque smentito diplomaticamente quanti teorizzavano il suo assumere il ruolo di Wonder Woman, ereditandolo da Gal Gadot. Con il nuovo DC Universe sotto la guida dei co-presidenti dei DC Studios James Gunn e Peter Safran, la cui lista del capitolo 1 include la serie Max Original Paradise Lost ambientata a Themyscira, casa delle Amazzoni e il luogo di nascita di Wonder Woman, in molti si sono chiesti se ad interpretare la supereroina sarebbe stata ancora la Gadot o se si avrebbe avuto una nuova attrice. Se quest’ultima sarà la scelta di Gunn e Safran, la de Armas pare non sarà però quell’attrice.

L’attrice israeliana Gadot ha, come noto, interpretato la principessa Diana di Themyscira da Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016, riprendendo il ruolo in Wonder Woman e Justice League, Wonder Woman 1984 e, con un breve cameo, in Shazam! Furia degli Dei. Con l’attuale conferma che non ci sarà un terzo film interamente a lei dedicato, rimane tuttavia incerto il futuro di Wonder Woman, la quale però sembra essere parte dei piani di Gunn per i suoi progetti DC. Resta da vedere se sarà ancora la Gadot a ricoprire il ruolo e il sostegno a riguardo di un’attrice come la de Armas potrebbe fare la sua parte.

Fonte: CBR

- Pubblicità -