Batman v Superman: la nuova action figure di Hot Toys ricrea fedelmente il Batman blindato di Ben Affleck

Hot Toys ha rivelato una nuova action figure in scala 1/6 di Batman v Superman: Dawn of Justice, che mostra il Crociato incappucciato di Ben Affleck con la sua Batsuit blindata per l'indimenticabile battaglia con l'Uomo d'Acciaio.

Batman v Superman action figure batman

L’eccitazione per Batman v Superman: Dawn of Justice era alle stelle prima della sua uscita nel marzo 2016, soprattutto perché i fan dei fumetti attendevano da tempo che le due icone della DC Comics condividessero lo schermo.

 

Questo spiegherebbe il suo weekend d’apertura da record, ma le recensioni negative da parte di fan e critici hanno visto il film subire un forte calo la settimana successiva. In definitiva, il film è stato considerato una sorta di delusione al botteghino e la reazione ha portato la Warner Bros. ha cambiato rotta con il DCEU (ed è per questo che Suicide Squad ha subito cambiamenti così importanti nei mesi precedenti l’uscita).

Dite quello che volete sui fallimenti di Batman v Superman: Dawn of Justice – e sulla famigerata scena di “Martha” – ma ci sono molti fan che hanno apprezzato la rivisitazione in chiave live-action di Zack Snyder de Il ritorno del Cavaliere Oscuro.

Per coloro che si considerano parte di questo gruppo, oggi vi segnaliamo qualcosa di molto eccitante. Hot Toys ha presentato una nuova edizione della sua figura Armored Batman in scala 1/6, dotata di numerosi accessori… e sì, potrete ricreare quella scena (a patto di avere un Superman a portata di mano in modo che il Cavaliere Oscuro possa chiedere: “Perché hai pronunciato quel nome?!”).

Ecco la descrizione di questa action figure di Batman v Superman: Dawn of Justice e alcune foto del prodotto:

Hot Toys è orgogliosa di presentare la versione Deluxe della figura da collezione Armored Batman (2.0) in scala 1/6! Realizzata con cura meticolosa, la versione deluxe raffigura esclusivamente Batman nella sua armatura pesantemente danneggiata dalla battaglia, ispirata all’esplosiva battaglia tra il Cavaliere Oscuro di Gotham e il Figlio di Krypton.

La figura da collezione, accuratamente realizzata sulla base dell’immagine di Ben Affleck nei panni del Batman corazzato del film, presenta una testa corazzata diecast di nuova concezione con occhi illuminati a LED e tre facce inferiori intercambiabili che riproducono le espressioni facciali di Ben Affleck tuta da combattimento meticolosamente realizzata con una migliore applicazione della vernice e degli effetti atmosferici; una selezione di armature in materiali diecast; un nuovissimo corpo ridisegnato e altamente dettagliato con articolazioni migliorate; una pistola a rampino e una pistola a granata dettagliate.

La versione deluxe della figura da collezione offre un aspetto danneggiato dalla battaglia grazie agli accessori intercambiabili. Dispone di una testa corazzata danneggiata dalla battaglia con bulbi oculari rotolanti separati, un set di armature di Batman danneggiate dalla battaglia, una lancia di kryponite illuminata a LED e una base per diorama che consente di fissare la lancia per ricreare le scene più avvincenti.

Di Seguito tutte le foto dell’action figure:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hot Toys (@hottoyscollectibles)

- Pubblicità -