Crunchyroll presente al Festival di Annecy 2024

-

Crunchyroll, la casa per eccellenza degli anime di tutto il mondo,  parteciperà al Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy dall’11 al 14 giugno in Francia. Crunchyroll porterà l’attesissimo anime sul mondo del calcio BLUE LOCK THE MOVIE  -EPISODE NAGI-, la cui anteprima mondiale sarà parte della recentemente annunciata sezione ‘Annecy Presents’ section, e la serie anime di genere horror comedy Zom 100: Bucket List of the Dead, in concorso nella sezione TV Films. Inoltre, il SVP del Global Commerce di Crunchyroll, Mitchel Berger, condurrà un panel di settore per celebrare il mondo degli anime.

Il Festival di Annecy ispira e fa vibrare il mondo a ritmo dell’animazione, mettendo in evidenza il dinamismo creativo e la ricchezza che questo settore rappresenta. Dalle presentazioni esclusive delle ultime opere d’animazione alle dimostrazioni delle tendenze più recenti e future, passando per gli incontri con registi esperti e talenti emergenti, il Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy è una celebrazione emozionante in un contesto eccezionale.

Il concorso ufficiale del festival premia ogni anno cortometraggi e lungometraggi, serie, graduation films and commissioned films, tutti realizzati in animazione.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -