Daisy Ridley sulla prima lettura di Star Wars con Harrison Ford e Carrie Fisher: “Non è stato grandioso”

Daisy Ridley
Rey (Daisy Ridley) in STAR WARS: EPISODE IX

Daisy Ridley, nota per il suo ruolo di Rey nella trilogia sequel di Star Wars, ha recentemente rivelato i dettagli della prima lettura della sceneggiatura che ha fatto con Harrison Ford e Carrie Fisher. Ridley ha recitato in Star Wars: Il risveglio della Forza nel 2015 ed è stata la protagonista dell’intera trilogia sequel. Ora, riprenderà il ruolo di Rey nel prossimo film Star Wars: New Jedi Order, e anche se non è la prossima tappa del francise, l’attrice brandirà di nuovo la spada laser.

 

In una recente intervista con AlloCiné durante un tour stampa per il suo prossimo film, Sometimes I Think About Dying, Daisy Ridley ha parlato della sua prima lettura del copione con le star della trilogia originale e di come ha reagito alla loro vicinanza. Ha anche notato quanto fosse nervosa per la lettura, il ruolo, la segretezza che aleggiava intorno al film e come quello stato di nervosismo abbia influenzato la sua performance.

“Dopo la lettura, io e John [Boyega] siamo andati a provare con J.J. [Abrams] perché era chiaro che non era stato grandioso. Quindi siamo dovuti letteralmente andare a provare subito, perché il nervosismo era tantissimo. Ma sì, ero molto felice, seduta lì tra Harrison [Ford] e Carrie [Fisher].”

Nonostante un inizio così nervoso, Daisy Ridley ha comunque un buon ricordo di quelle esperienze e infatti tornerà in quell’universo: “Mi è piaciuto fare tutti e tre i film e sono molto felice di poterlo fare di nuovo”.

Mentre le informazioni sul film rimangono molto scarse, Ridley ha anticipato in un’intervista con Collider che la storia pianificata non è “quello che mi aspettavo“, anche se non aveva ancora letto una vera sceneggiatura. Ora è passato più di un mese da questi commenti, ed è possibile che da allora le sia stata inviata una sceneggiatura.

- Pubblicità -