Daisy Ridley svela perché tornerà per un nuovo film di Star Wars: “La storia è fo*****mente forte!”

daisy ridley

Daisy Ridley ha rivelato il motivo per cui ha deciso di tornare nel prossimo film di Star Wars con Rey, attualmente noto con il titolo di New Jedi Order. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha come noto posto fine alla trilogia sequel, ma l’anno scorso Lucasfilm ha annunciato il ritorno di Rey in un nuovo film di cui però al momento si sa poco  e nulla, se non che sarà diretto dalla regista Sharmeen Obai-Chinoy. Parlando con Variety, Ridley ha ora rivelato di aver accettato di riprendere il ruolo di Rey perché ritiene che la nuova storia sia particolarmente eccitante.

 

Sono entusiasta di fare questo lavoro, ma non perché Sharmeen è una donna. I suoi documentari sono fantastici. La sua idea per la nuova storia è fo*****mente forte. Non ci sono spoiler, ma mi ha raccontato l’intera storia. Se non fosse stata incredibile, avrei detto: “Ok, chiamami tra cinque anni”. Ma ne vale davvero la pena“. Il fatto che Ridley sia così entusiasta della storia non sorprende, se si considera quanto è stato reso noto finora. Il film dovrebbe svolgersi 15 anni dopo gli eventi di L’Ascesa di Skywalker e si concentrerà sulla lotta di Rey per ricostruire l’Ordine in una galassia che ne mette in discussione la rilevanza.

Si tratta di una nuova prospettiva, dato che la maggior parte degli altri contenuti di Star Wars presupponeva semplicemente che l’Ordine dovesse esistere. Questa sarà dunque la prima volta in cui si mostrerà che la gente mette davvero in discussione lo scopo dei Jedi. Non resta dunque che attendere maggiori informazioni su questo misterioso progetto, ad oggi ancora privo di una data di uscita ufficiale ma anche di una sinossi che definisca meglio la storia. Inoltre, non è noto se altri personaggi della trilogia sequel torneranno nel film, una questione su cui la stessa Ridley si è mantenuta piuttosto vaga.

- Pubblicità -