Daisy Ridley offre una vaga risposta sul possibile ritorno di alcuni attori nel nuovo Star Wars

Daisy Ridley Star Wars

Quando in una recente intervista è stato chiesto se le co-star John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver appariranno nel prossimo film di Star Wars, New Jedi Order, dedicato a Rey, l’attrice Daisy Ridley ha evitato di dare una risposta diretta, mantenendo incerto il coinvolgimento di Finn, Poe Dameron e Kylo Ren/Ben Solo. Ad oggi, non si sa molto di questo prossimo film con Rey, ma è stato confermato che sarà ambientato 15 anni dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e sembra vedrà Rey fondare un Nuovo Ordine Jedi. Con alcuni dei personaggi della trilogia sequel ancora vivi, si è dunque ipotizzato per questo nuovo progetto anche il ritorno di altri attori già comparsi nei precedenti film.

 

Parlando con Variety, Daisy Ridley è stato dunque chiesto se sarebbe per lei strano fare un altro film di Star Wars senza i suoi co-protagonisti – un evidente tentativo di farle dire se qualcuno sarebbe tornato. Probabilmente preparata a una domanda di questo tipo, l’attrice ha evitato di dare una risposta chiara, affermando: “No, perché non so cosa e chi è chi [nel nuovo film]. Sono successe tante cose per me [dalla saga degli Skywalker]. Ora mi sento un’adulta. Quando ho iniziato, avevo circa 20 anni. Ero la più giovane sul set. Mi ci sono voluti i primi due film di Star Wars per sentirmi degna di stare lì”.

“Ora ho 30 anni. È tutto molto diverso. Ho potuto lavorare con altri registi e spero di essere migliorata come interprete”. Sebbene questa risposta abbia senso, i fan sperano che la risposta sfuggente non sia un segnale dell’assenza di alcuni personaggi chiave che meriterebbero un ulteriore sviluppo dei loro archi. Come noto, Adam Driver ha già dichiarato di non essere coinvolto in nessun modo con il nuovo film, il che ha senso considerando che il suo personaggio muore al termine del nono capitolo (anche se potrebbe tornare sotto forma di fantasma). Resta dunque da scoprire se John Boyega e Oscar Isaac faranno o meno parte del progetto.

- Pubblicità -