Daniela Melchior commenta un possibile ritorno nel DCU

-

Daniela Melchior è uno dei volti che maggiormente restano impressi dopo la visione di The Suicide Squad, grazie alla sua dolcissima Ratcatcher 2 che in molti vorrebbero vedere ancora al cinema. Il ritorno diretto è stato reso improbabile dal risultato al box office non troppo lusinghiero per il film, tuttavia John Cena e il suo Peacemaker hanno trovato spazio e pubblico sulla HBO. Allo stesso modo, sia Amanda Waller di Viola Davis che Weasel di Sean Gunn faranno parte del rilancio del DCU.

Sembra quindi legittimo sperare in un ritorno di Ratcatcher 2, tuttavia Daniela Melchior non sembra essere a conoscenza di piani che la coinvolgono, almeno da quanto ha dichiarato in una risposta a un commento sui social:

Non sembra che Gunn abbia ancora contattato l’attrice, che ha avuto anche un piccolo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3, ma saremmo sorpresi se non la portasse a bordo del franchise in futuro, se non come Ratcatcher 2, almeno nei panni di un personaggio diverso.

Per quanto riguarda il resto dei compagni di squadra nella Task Force X, riportare in vita l’Harley Quinn di Margot Robbie sembrerebbe un gioco da ragazzi – soprattutto dopo l’enorme successo di Barbie – ma Gunn ha recentemente dichiarato di non aver parlato con l’attrice di un potenziale ritorno.

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -