Deadpool accetta un Creative Arts Emmy Award al posto di Ryan Reynolds, il video

-

Ryan Reynolds ha indossato la maschera di Deadpool per accettare il suo Creative Arts Emmy Award. La star di Deadpool ha sorpreso i fan con un esilarante discorso di ringraziamento nei panni del Mercenario Chiacchierone. Mentre la stagione dei premi di Hollywood si è accesa con i Creative Arts Emmy Awards 2024 e i Golden Globes che si sono svolti lo scorso fine settimana, uno dei principali vincitori dei Creative Arts Emmy è stato il documentario sportivo Welcome to Wrexham, che racconta il dietro le quinte del AFC Wrexham, una squadra di calcio di proprietà di Ryan Reynolds e Rob McElhenney.

Deadpool ha accettato il premio “al posto” dell’attore, riferendosi scherzosamente a Reynolds come “Mr. Lively”, in riferimento alla moglie dell’attore Blake, portando avanti la gag di Deadpool che si riferisce a Ryan Reynolds come a un’entità separata e non all’attore che lo interpreta.

Deadpool ha dichiarato: “Il signor Lively non poteva essere qui per accettare questo Emmy rotto, quindi mi ha mandato per suo conto. Prima di tutto, Wrexham, ti amiamo. Grazie per aver permesso a Rob e all’altro ragazzo di raccontare la tua storia. Vorremmo anche ringraziare l’accademia per questo onore e per non averci chiesto di partecipare allo show televisivo con le vere celebrità. Ringraziamo anche FX e Disney per il loro supporto, e in cambio, Mr. Lively promette di non rovinare il mio prossimo film. Infine, per gli Oscar che sono in arrivo, forse potremmo ottenere un cenno simbolico agli effetti visivi l’anno prossimo, la quantità di lavoro su La faccia di Hugh e Ryan da sola vale almeno una nomination.

Welcome to Wrexham ruota attorno al tentativo di Reynolds e McElhenney di dare nuova vita alla terza squadra di calcio professionistica più antica del mondo. Nonostante non abbiano alcuna esperienza precedente nella gestione di squadre sportive, la serie approfondisce il loro viaggio ed esplora le prestazioni della squadra sotto la loro proprietà. Sottolineando le aspirazioni della coppia di elevare la squadra e avere un impatto positivo sulla comunità di Wrexham, il documentario ha portato a casa cinque Emmy Awards.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -