Mark Hamill ha finalmente incontrato sua “madre”…

-

Domenica notte, Mark Hamill ha finalmente incontrato sua “madre” Natalie Portman. Entrambi gli attori hanno partecipato alla cerimonia dei Golden Globe 2024 in veste di presentatori (portman era anche nominata per May December), e in questa occasione i due, incontratisi per la prima volta in carne e ossa, hanno potuto scattare questa foto per la gioia dei fan di Star Wars.

Sebbene infatti Padme Amidala (Natalie Portman) sia la madre di Luke Skywalker (Mark Hamill) nel franchise di Star Wars ed entrambi rappresentino il mito fondatore dell’universo creato da George Lucas, non sono mai apparsi nello stesso film.

A condividere la fotografia è stato lo stesso Mark Hamill, che sui suoi social ha scritto: “Ora finalmente ho conosciuto mia “madre”, grazie ai Golden Globe Awards”. Ecco la fotografia di seguito:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -