Deadpool & Wolverine: concept art e foto BTS rivelano uno sguardo dettagliato a Callisto

-

Le scene di Deadpool & Wolverine nel Vuoto hanno visto la presenza di molti personaggi familiari… solo che non erano necessariamente interpretati dagli attori che ci si aspetterebbe. Azazel, Lady Deathstrike, Juggernaut, Toad e altri ancora sono stati interpretati da controfigure o da attori meno noti, anche se è comprensibile visto il loro ruolo minore nel film (anche se è difficile sfuggire alla sensazione che sarebbe stato molto più divertente vedere la Resistenza combattere contro personaggi come Kelly Hu e Vinnie Jones).

 
 

I Marvel Studios hanno già stabilito che non tutte le varianti si assomigliano, e nel caso di Callisto – interpretata da Dania Ramirez in X-Men – Conflitto finale – è stata la stunt performer Chloe Kibble a vestire i panni della mutante. L’artista Jonay Bacallado ha ora condiviso un concept art sul costume di Callisto del MCU e dice: “Callisto è un personaggio mutante che abbiamo visto sullo schermo in X-Men – Conflitto finale, dalle prime fasi del MCU con la 20th Century Fox. Per Deadpool & Wolverine, abbiamo avuto la possibilità di rivisitare alcuni mutanti dei primi tempi della Marvel, come parte degli scagnozzi di Cassandra nel Vuoto”.

Mayes C. Rubeo voleva fare un cenno al personaggio originale dei fumetti; quindi, abbiamo aggiunto il sapore punk rock, abbiamo incorporato anche la tavolozza dei colori”, spiega. “Inoltre, i tatuaggi [sulle] braccia rappresentano uno dei suoi poteri, la capacità di trasformare le braccia in tentacoli multipli e feroci”. Di seguito, ecco il post di Bacallado con i concept art in questione e anche un paio di foto di Callisto sul set di Deadpool & Wolverine.

Gli approfondimenti su Deadpool & Wolverine

Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dal 2018. Da quello stesso anno è critico cinematografico per Cinefilos.it, frequentando i principali festival cinematografici nazionali e internazionali. Parallelamente al lavoro per il giornale, scrive saggi critici e approfondimenti sul cinema.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -