Elio: il nuovo film Pixar aggiunge al cast Zoe Saldana

-

Zoe Saldana è entrata a far parte del cast vocale di “Elio“, il 29° film della Disney Pixar, che segue un ragazzo di nome Elio che si ritrova inavvertitamente teletrasportato in un’organizzazione interplanetaria dove viene scelto per diventare ambasciatore della Terra in altre galassie.

Saldana darà la voce alla zia di Elio. “Ho sentito un vero legame con il personaggio e volevo vedere una rappresentazione di come funziona una vera famiglia sullo schermo. Il rapporto che io e lei condividiamo nel film mi è sembrato autentico“, ha dichiarato l’attrice al D23.

Cosa aspettarsi dal nuovo film PIXAR Elio

La descrizione della trama fornita dalla Pixar recita: “Il lungometraggio originale presenta Elio, un bambino con una fervida immaginazione che si ritrova inavvertitamente teletrasportato nel Communiverso, un’organizzazione interplanetaria con rappresentanti di galassie lontane e lontane. Identificato per errore come ambasciatore della Terra presso il resto dell’universo e completamente impreparato a questo tipo di pressione, Elio deve stringere nuovi legami con eccentriche forme di vita aliene, sopravvivere a una serie di prove formidabili e scoprire in qualche modo chi è veramente destinato a essere“.

Prevista per il 13 giugno 2025 (spostata dal 2024 in seguito ai doppi scioperi dello scorso anno), l’avventura fantascientifica è stata presentata per la prima volta al D23 Expo del 2022. Il film Elio è diretto da Adrian Molina, sceneggiatore e co-regista di “Coco“, vincitore dell’Oscar Pixar. Il cast vocale comprende anche America Ferrera nel ruolo della madre di Elio, Olga; Jameela Jamil nel ruolo dell’ambasciatore Questa; Brad Garrett nel ruolo dell’ambasciatore Grigon e Jonas Kibreab nel ruolo di Elio.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -