Eternals 2: Kevin Feige offre un deludente aggiornamento sul sequel

-

Eternals è stato certamente uno dei film dei Marvel Studios che ha suscitato più divisioni, debuttando con un punteggio del 47% su Rotten Tomatoes. La sua performance al botteghino non può essere usata come metro di misura per l’attrattiva del pubblico, in quanto è stata vittima della pandemia COVID-19 che ha visto molti blockbuster avere un’esigua finestra nelle sale prima di essere scaricati sullo streaming. Tuttavia, il film è stato indubbiamente un raro fallimento nelle sale per la Marvel e, come tale, non c’è stato molto seguito a quei eventi con un Eternals 2.

Ora, parlando con Inverse, Kevin Feige della Marvel ha confermato: “Non ci sono piani immediati per Eternals 2“, prima di aggiungere. “Ci sono, e penso che abbiate visto forse in un trailer che abbiamo rilasciato di recente, un riconoscimento di alcuni di quegli eventi. Alcune cose giganti sono uscite dall’oceano“. Naturalmente, ciò a cui Feige sta alludendo è la presenza della Celeste Tiamut, che attualmente emerge dall’oceano nel MCU. Sembra che l’isola avrà un ruolo importante in Captain America: New World Order, stando al primo trailer del film.

Ikaris-in-EternalsLa trama e il cast di Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, è arrivato il 3 novembre 2021 nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast di Eternals comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -