Fantastici Quattro: David Krumholtz di Oppenheimer ha “supplicato” la Marvel per il ruolo della Cosa

Fantastici Quattro film 2025

David Krumholtz, che interpreta il fisico Izzy Rabi in Oppenheimer, ha insistito per essere nel cast di Fantastici Quattro, e ora che ne è stato ufficialmente escluso, non molla l’osso.

 

L’attore ha dichiarato che una volta ha “supplicato” il regista di Fantastici Quattro, Matt Shakman, per il ruolo di Ben Grimm/La Cosa, ruolo poi affidato a Ebon Moss-Bachrach di The Bear. Ora, Krumholtz ha gli occhi puntati su un altro membro della vasta scuderia Marvel.

“È stato un mio obiettivo grande, sfacciato, far parte del MCU in qualche modo. Ho incontrato [il regista] Matt Shakman per Ben Grimm”, ha detto Krumholtz in una nuova intervista con Entertainment Weekly. “L’ho incontrato solo grazie a un post su Twitter o Instagram che ho poi cancellato due ore dopo averlo pubblicato. Ero imbarazzato. Il mio post diceva: ‘Voglio solo partecipare alla conversazione’. Ed era una foto della Cosa, e Matt in qualche modo l’ha vista. E ho avuto un incontro con lui e ne abbiamo discusso. E non sono mai stato così audace in un incontro prima, semplicemente implorando il ruolo, semplicemente vendendo l’idea di quanto fossi impegnato e appassionato per questo.”

Krumholtz ha poi aggiunto che pensa che potrebbe essere un la persona giusta nel caso in cui i Fantastici Quattro entrassero in contatto con l’Uomo Talpa. “Non è affatto uno scherzo. Voglio dire, è una proposta per l’Uomo Talpa, vero? Ma non lo so. Farò tutto ciò che la Marvel mi dice”, ha aggiunto l’attore. “Probabilmente finirò per interpretare il terapista di un supereroe. Ammettiamolo. Purtroppo ci sono pochi guadagni per ragazzi come me in quel mondo. Sono vecchio e non sono in alcun tipo di forma accettabile. Quindi vediamo come funziona, se funziona.”

L’attore si è assicurato di sottolineare che il suo desiderio di apparire non è il risultato del successo hollywoodiano del franchise, ma piuttosto è cresciuto come un devoto lettore di tutti i fumetti pubblicati dalla Casa delle Idee. “Ricordo di aver pensato, quando ero bambino, mentre leggevo questi fumetti, che sarebbero stati film fantastici, ma non potevano farli”, ha concluso. “Non c’era la tecnologia per realizzarli correttamente. E all’improvviso c’è stata, e all’improvviso stavano facendo tutto bene. Ed erano fedeli ai costumi e fedeli ad ogni piccolo dettaglio.”

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà I Fantastici Quattro, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La notizia del casting di Pascal era già trapelata a novembre, mentre anche gli altri nomi erano usciti da recenti indiscrezioni.

Pedro Pascal è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby ha fatto parte del franchise di Mission Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.

L’uscita di Fantastici Quattro è ora fissata per il 25 luglio 2025.

- Pubblicità -