Kelsey Grammar conferma la possibilità di tornare nei panni della Bestia dopo The Marvels

Kelsey Grammar ha ripreso il suo ruolo di Hank McCoy in X-Men: The Last Stand per la scena post-credits di The Marvels, e l'attore ha ora confermato di aver avuto "conversazioni" sul ritorno nel MCU...

-

Mentre un reboot degli X-Men è (finalmente) in fase di sviluppo, i Marvel Studios hanno anche riportato diversi attori dell’ormai defunto franchise della 20th Century Fox per riprendere i loro rispettivi ruoli nel MCU.

 
 

Di recente, Hugh Jackman è tornato per Deadpool e Wolverine, e abbiamo anche visto Sir Patrick Stewart nei panni del Professor Charles Xavier in Doctor Strange nel Multiverso della follia e Kelsey Grammar in quelli di Bestia nella scena post-credits di The Marvels.

Nello stinger, Monica Rambeau (Teyonah Parris) si risveglia in un laboratorio medico dopo essere rimasta intrappolata in una realtà alternativa in seguito alla sua battaglia con Dar-Benn e trova al suo fianco la defunta madre Maria (Lashana Lynch). Rambeau è sopraffatta dalla gioia, ma Maria – che in realtà è la Binary di questo mondo – non ha idea di chi sia.

Mentre la confusione di Monica aumenta, una voce familiare chiede “come sta il nostro paziente” ed entra nella stanza un’accurata riproduzione in CGI di Hank McCoy, alias Bestia.

Grammar ha dichiarato in precedenza di non aver sentito parlare di un possibile ritorno di Bestia, ma ora conferma di aver avuto alcune “conversazioni”, anche se non è riuscito a scendere nei dettagli.

Non c’è nulla di cui possa parlare”, dice la star di Fraiser a ComicBook.com. “Quello che so è che c’è stata una sorta di enorme sfogo quando sono apparso alla fine di The Marvels, credo sia stato così. La reazione è stata davvero quasi… non era inaspettata. Ci sarebbe stata una certa reazione, ma è stata piuttosto travolgente, e quindi ci sono state alcune conversazioni”.

Anche se i piani sono sempre soggetti a cambiamenti nel MCU, la Marvel non avrebbe reintrodotto Bestia per questa particolare scena se non avesse avuto intenzione di riportarlo indietro a un certo punto, ma non sappiamo ancora quando lo rivedremo. Avengers: Secret Wars sembra la data più probabile, ma ci sono voci che dicono che si farà vedere prima di allora.

Cosa è accaduto in The Marvels? 

“In The Marvels dei Marvel Studios, Carol Danvers alias Capitan Marvel ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come The Marvels”.

Il film è interpretato anche da Zawe Ashton e Park Seo-joon. La regia è di Nia DaCosta, mentre Kevin Feige è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.

Le meraviglie è ora disponibile per il vapore su Disney+ e per l’acquisto in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 13 febbraio.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -