Kevin Feige dice che un nuovo attore sostituirà Hugh Jackman come WOLVERINE… Alla fine – SPOILER

Hugh Jackman torna a vestire i panni di Logan in Deadpool & Wolverine questo fine settimana, ma questo film segnerà la sua ultima volta nei panni dell'iconico eroe mutante?

-

Hugh Jackman ha interpretato Wolverine per oltre due decenni, apparendo in 10 film nei panni del mutante preferito dai fan. Logan di James Mangold avrebbe dovuto segnare l’ultima volta dell’attore con gli artigli e le costolette di montone, ma è stato convinto a riprendere il ruolo – e a fare il suo debutto nel MCU – per Deadpool & Wolverine (la nostra recensione).

Quindi, ora che Hugh Jackman fa ufficialmente parte del Marvel Cinematic Universe, resterà nei panni di Wolverine o un nuovo attore prenderà il suo posto per il previsto reboot degli X-Men dei Marvel Studios?

Kevin Feige non ha voluto dare risposte definitive durante un’intervista con Discussing Film, ma ha confermato che alla fine qualcun altro sostituirà Jackman nel ruolo del personaggio, anche se non ci sono “piani immediati”.

“Sì. Sapete, la Marvel celebrerà il suo 85° anniversario alla fine dell’estate. Sono solo i primi 85 anni, e anche la Disney ha appena festeggiato i 100 anni. Penso che questi personaggi saranno in giro per altri 100 anni, molto dopo tutti noi. Quindi, di sicuro, ci sarà [un altro attore nel ruolo di Wolverine]. Penso che sarà in uno stile molto diverso e in un modo diverso. Penso anche che se qualcuno tentasse di fare un’imitazione di Hugh Jackman come Wolverine, sarebbe un grosso errore”.

Sembra che Jackman resterà in giro almeno per un altro film (Avengers: Secret Wars, molto probabilmente), ma quando arriverà il momento di lasciare definitivamente la scena, Feige ha già alcune opzioni aperte.

Seguono spoiler per Deadpool & Wolverine.

Se avete visto D&W, saprete che incontriamo diverse varianti di Wolverine quando Wade Wilson va in giro per la realtà, e una di queste è interpretata nientemeno che dalla star di Man of Steel Henry Cavill. Le possibilità che sia lui a prendere il posto del personaggio nel MCU sono probabilmente molto scarse, ma che dire di X-23? Dafne Keen riprende il ruolo di Logan nel film e si unisce al “padre” nella scena finale.

Vi piacerebbe vedere Hugh Jackman continuare a vestire i panni di Wolverine ancora per un po’, o Deadpool e Wolverine dovrebbero essere il suo canto del cigno? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -