Madame Web film 2024

L’imminente Madame Web della Sony Pictures fa parte dello “SMU” dello studio, ma abbiamo sentito notizie contrastanti sui suoi collegamenti con gli altri film del franchise e con il più ampio Marvel Cinematic Universe.

 

La scorsa settimana, Variety ha pubblicato un articolo in cui si affermava che “potrebbe esserci qualche esitazione a enfatizzare l’interconnessione di questi film” a causa dei recenti scarsi risultati dei capitoli del MCU e dell’imminente rinnovamento del DCU da parte della Warner Bros. ma questo significa che Madame Web sarà completamente autonomo?

La regista S.J. Clarkson è stata interrogata su eventuali legami con il più grande MCU in una recente intervista con Total Film e, pur esitando a rivelare qualcosa di preciso, ha lasciato intendere che il film potrebbe includere almeno qualche cenno o Easter Egg.

Sono davvero entusiasta che possiate vedere il film e il potenziale di ciò che potrebbe essere, questo è certo“, dice il regista al sito. “Ma probabilmente direi di guardare questo spazio“. Qui di seguito potete vedere una nuova featurette con interviste al cast principale e alcuni frammenti di nuove riprese.

La trama e il cast di Madame Web

Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web è basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. Il film è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott. Madame Web sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

- Pubblicità -