Madame Web: la featurette svela nuove scene mentre la regista parla di possibili connessioni con il MCU

La Sony Pictures ha condiviso una nuova featurette di Madame Web, che include interviste ai principali membri del cast e frammenti di nuove riprese. Il regista S.J. Clarkson accenna anche ad alcuni collegamenti con il MCU.

Madame Web film 2024

L’imminente Madame Web della Sony Pictures fa parte dello “SMU” dello studio, ma abbiamo sentito notizie contrastanti sui suoi collegamenti con gli altri film del franchise e con il più ampio Marvel Cinematic Universe.

 

La scorsa settimana, Variety ha pubblicato un articolo in cui si affermava che “potrebbe esserci qualche esitazione a enfatizzare l’interconnessione di questi film” a causa dei recenti scarsi risultati dei capitoli del MCU e dell’imminente rinnovamento del DCU da parte della Warner Bros. ma questo significa che Madame Web sarà completamente autonomo?

La regista S.J. Clarkson è stata interrogata su eventuali legami con il più grande MCU in una recente intervista con Total Film e, pur esitando a rivelare qualcosa di preciso, ha lasciato intendere che il film potrebbe includere almeno qualche cenno o Easter Egg.

Sono davvero entusiasta che possiate vedere il film e il potenziale di ciò che potrebbe essere, questo è certo“, dice il regista al sito. “Ma probabilmente direi di guardare questo spazio“. Qui di seguito potete vedere una nuova featurette con interviste al cast principale e alcuni frammenti di nuove riprese.

La trama e il cast di Madame Web

Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web è basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. Il film è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott. Madame Web sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

- Pubblicità -