Midnight Sons: Michael Gioacchino potrebbe dirigere il film Marvel

Midnight Sons

È da un po’ di tempo che si sente dire che i Marvel Studios potrebbero progettare un film sui Midnight Sons e il progetto starebbe effettivamente facendo dei passo avanti, secondo alcune indiscrezioni. Come riportato da Comicobookmovie.com, secondo l’insider Daniel Richtman, il regista di Werewolf by Night Michael Giacchino – meglio noto come compositore e premio Oscar per la colonna sonora di Up – sarebbe in trattative per dirigere il film.

Anche se un film dei Midnight Sons non è ancora stato annunciato ufficialmente, i Marvel Studios potrebbero facilmente riunire il loro roster di personaggi soprannaturali/magici per un evento di squadra. Nel corso degli anni, diversi personaggi hanno fatto parte o sono stati associati alla squadra nei fumetti, ma la formazione del MCU includerebbe probabilmente Moon Knight, Doctor Strange, Il lupo mannaro di Werewolf By Night, Man-Thing e Blade.

Già Oscar Isaac, interprete di Moon Knight, ha recentemente mostrato interesse a riprendere il suo ruolo per un progetto sui Midnight Sons. “Penso che ci sia un’opportunità interessante con i Midnight Sons. Ci sono personaggi così interessanti e ora che abbiamo gettato le basi per capire chi sono Marc, Steven e Jake, potrebbe essere un’opportunità interessante vederlo come parte di una squadra e quale sarebbe la dinamica. Quindi penso che sarebbe eccitante e spero proprio che ci sia spazio per esplorare questa possibilità“.

Midnight Sons: chi sono nei fumetti Marvel

I Figli della Mezzanotte (Midnight Sons) sono un gruppo di personaggi dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics, spesso impegnati in avventure a sfondo soprannaturale, sono i successori di un antico ordine di protettori mistici. La squadra venne creata dai Ghost Rider, Danny Ketch e Johnny Blaze, quando lo spirito della vendetta ebbe una visione in cui Lilith, madre di tutti i demoni, resuscitava e progettava di conquistare la Terra. Successivamente, gli eroi dovettero riunirsi per combattere un loro stesso membro, Blade, posseduto da un’entità demoniaca. Del gruppo fa parter anche il vampiro Morbius.