MCU: 9 personaggi che potrebbero formare i Midnight Sons

Mentre la Fase 4 del MCU è nel pieno del suo svolgimento, i membri dei Midnight Sons vengono pian piano introdotto nell'universo.

L’Universo Marvel è la casa di incredibili storie diverse e di personaggi unici, e i Marvel Studios hanno svolto un lavoro incredibile nel dare vita e conferire importanza a un ricco materiale di partenza. In molti dei prossimi progetti Marvel in via di sviluppo, sappiamo che ai fan verrà introdotto un concept ancora non del tutto esplorato dall’MCU: il sovrannaturale. Proprio così, il Marvel Cinematic Universe sta per riconoscere ufficialmente l’esistenza di vampiri, lupi mannari e molto altro.

C’è un gruppo di personaggi dei fumetti, in particolare, che è associato più di ogni altro a questo genere di fenomeni: i Midnight Sons (Figli della Mezzanotte). Le voci di corridoio e teorie attorno a una possibile introduzione dei Midnight Sons nell’MCU hanno già entusiasmato i fan, ed è il momento giusto per chiederci quali attori potrebbero dar vita alla squadra dei Figli della Mezzanotte in live-action.

9Daredevil

 

Questo potrebbe benissimo essere un azzardo, nel senso che i fumetti non hanno mai immaginato Daredevil unirsi ai Midnight Sons, ma ci sono alcuni modi in cui i Marvel Studios potrebbero far diventare questa opzione realtà, scavando davvero in profondità nell’arco narrativo “Devil of Hell’s Kitchen“, dove ci viene rivelato che, sebbene Daredevil si identifichi come un Figlio di Dio, ha innumerevoli demoni interiori che lo tormentano.

In realtà, questa scelta narrativa sarebbe più che altro una forzatura, anche piuttosto ironica, sottolineando l’analogia letterale tra il nome del personaggio e l’associazione con il Demonio. Battute a parte, i fan hanno però dichiarato che Daredevil potrebbe dimostrarsi incredibilmente importante per la squadra.

Indietro