Ron Perlman e Theo Rossi: reunion di Sons of Anarchy nel cast di Come With Me

-

Ron Perlman si è unito al cast del prossimo thriller Come With Me di Aaron Harvey. L’attore interpreterà Dalton Kirby, un acuto conduttore radiofonico che influenza un uomo della classe operaia (Theo Rossi) con le sue invettive verbali di paura e sventura. Questo segna una riunion per la coppia di attori, che hanno lavorato insieme in Sons of Anarchy.

 

In Come With Me, il personaggio di Rossi cade sotto l’influenza delle diatribe di Kirby, che oscurano il mondo intorno a lui. Presto si ritrova nei guai al lavoro a causa dell’assorbimento della retorica radiofonica pungente di Kirbey.

 

Come With Me ha recentemente concluso la produzione a Gulfport, Biloxi e Pass Christian, Mississippi. Harvey (The Neighbor, Into the Ashes) dirige da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jonathan Croom. Il film è prodotto anche da Demetrius Stear, Colin Bates, Kevin Greene e Nicholas Carmona.

Ron Perlman si scaglia contro il dirigente dello studio per i commenti sullo sciopero degli sceneggiatori

I produttori esecutivi includono Ryan Francis, Lance Kawas, Fadi Assaf, Michael Sirow e Javier C. Ortiz. A Mind’s Eye, DreamSyndicate, EverBright Pictures e Michael Bruce Pictures in associazione con FilmLens sono anche dietro la produzione.

La lunga lista di crediti di Ron Perlman include i film di Hellboy di Guillermo Del Toro e, più di recente, Don’t Look Up (2021) e Nightmare Alley (2021). Apparirà presto nel thriller poliziesco Absolution al fianco di Liam Neeson. Possiamo vedere Rossi in The Penguin.

In Sons of Anarchy, andato in onda dal 2008 al 2013, Perlman ha interpretato Clarence ‘Clay’ Morrow al fianco di Juan Carlos ‘Juice’ Ortiz di Rossi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -