The Abandons: la serie Netflix del creatore di Sons of Anarchy inizia la produzione, svelate le foto al cast

-

Le riprese di The Abandons, l’imminente western di Netflix del creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter, sono iniziate. Per l’occasione, è stata scattata una foto del cast con Gillian Anderson, Lena Headey e altri.

Guardate la foto del cast di The Abandons qui sotto:

The Abandons
Lena Headey, Kurt Sutter, Gillian Anderson, Aisling Franciosi, Nick Robinson and Clayton CardenasCourtesy of Decatur Dan//Netflix

Di cosa parla The Abandons e chi fa parte del cast?

The Abandons è incentrato su un gruppo di famiglie diverse e anomale che perseguono quello che credono essere il loro Destino Manifesto nell’Oregon del 1850. Questo accade mentre una combinazione corrotta di ricchezza e potere che brama la loro terra cerca di costringerli ad andarsene. Questi gruppi, che si considerano anime abbandonate ai margini della società, uniscono le loro tribù per formare una famiglia e reagire.

Ma in questo processo sanguinoso, la giustizia va oltre i confini della legge. La serie promette di esplorare il confine tra sopravvivenza e legge, oltre a temi come le conseguenze della violenza.

Oltre a Heady e Anderson, il cast di The Abandons comprende Nick Robinson, Diana Silvers, Lamar Johnson, Natalia del Riego, Lucas Till, Aisling Franciosi, Toby Hemingway, Michael Greyeyes, Ryan Hurst, Katelyn Wells, Clayton Cardenas, Elle-Maija Tailfeathers, Brían F. O’Byrne, Marc Menchaca, Patton Oswalt, Michael Ornstein, Jonathan Koensgen, Jack Doolan, Michiel Huisman, Haig Sutherland e Sarah White.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Bikeriders backstage

The Bikeriders: Jeff Nichols e Austin Bulter raccontano il film

Uomini duri e incapaci di guardarsi dentro, raccontati dal punto di vista di una delle loro donne, mentre sullo sfondo si srotola il più...
- Pubblicità -