The Abandons: la serie Netflix del creatore di Sons of Anarchy inizia la produzione, svelate le foto al cast

-

Le riprese di The Abandons, l’imminente western di Netflix del creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter, sono iniziate. Per l’occasione, è stata scattata una foto del cast con Gillian Anderson, Lena Headey e altri.

Guardate la foto del cast di The Abandons qui sotto:

The Abandons
Lena Headey, Kurt Sutter, Gillian Anderson, Aisling Franciosi, Nick Robinson and Clayton CardenasCourtesy of Decatur Dan//Netflix

Di cosa parla The Abandons e chi fa parte del cast?

The Abandons è incentrato su un gruppo di famiglie diverse e anomale che perseguono quello che credono essere il loro Destino Manifesto nell’Oregon del 1850. Questo accade mentre una combinazione corrotta di ricchezza e potere che brama la loro terra cerca di costringerli ad andarsene. Questi gruppi, che si considerano anime abbandonate ai margini della società, uniscono le loro tribù per formare una famiglia e reagire.

Ma in questo processo sanguinoso, la giustizia va oltre i confini della legge. La serie promette di esplorare il confine tra sopravvivenza e legge, oltre a temi come le conseguenze della violenza.

Oltre a Heady e Anderson, il cast di The Abandons comprende Nick Robinson, Diana Silvers, Lamar Johnson, Natalia del Riego, Lucas Till, Aisling Franciosi, Toby Hemingway, Michael Greyeyes, Ryan Hurst, Katelyn Wells, Clayton Cardenas, Elle-Maija Tailfeathers, Brían F. O’Byrne, Marc Menchaca, Patton Oswalt, Michael Ornstein, Jonathan Koensgen, Jack Doolan, Michiel Huisman, Haig Sutherland e Sarah White.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -