Sydney Sweeney e Glen Powell per The Running Man di Edgar Wright

-

Dopo aver fatto coppia in Tutti Tranne Te, Sydney Sweeney e Glen Powell potrebbero tornare a fare squadra nell’adattamento di Paramount Pictures e Edgar Wright di The Running Man di Stephen King.

Powell interpreterà Ben Richards e secondo l’affidabile insider Daniel Richtman, Sydney Sweeney è stata adocchiata per interpretare un ruolo non rivelato. Ci sono diversi personaggi del libro che potrebbe interpretare, ma diremmo che l’ostaggio di Ben, Amelia Williams, è la possibilità più probabile.

Sweeney sta rapidamente diventando uno dei giovani attori più ricercati di Hollywood dopo aver recitato in titoli come Tutti Tranne Te e Immaculate, ed è anche pronta a interpretare il ruolo principale in un altro imminente riadattamento fantascientifico di Edgar Wright, Barbarella.

Naturalmente, Sweeney ha anche interpretato Julia Cornwall/Spider-Woman in Madame Web della Sony Pictures, ma è altamente improbabile che riprenda il ruolo dopo l’incasso del film (si vocifera che potrebbe interpretare un altro personaggio nell’MCU).

Per ora si tratta solo di voci, ma Richtman ha colto nel segno con la maggior parte dei suoi scoop sui casting di recente, quindi non saremmo sorpresi se le trattative lo confermassero abbastanza presto, sempre che Sweeney accetti il ​​ruolo, ovviamente!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -