The Marvels poteva finire con la morte di Carol Danvers

The Marvels trailer dettagli

I Marvel Studios hanno tagliato una scena che avrebbe potuto uccidere la Captain Marvel di Brie Larson nel finale di The Marvels. L’ultimo film del Marvel Cinematic Universe, ha visto Carol Danvers collaborare con Monica Rambeau e Kamala Khan, alias Ms. Marvel. Mentre il trio è riuscito a sconfiggere la cattiva Dar-Benn, il finale di The Marvels è stato incredibilmente emozionante a causa del fatto che Monica è rimasta intrappolata in un altro universo e Carol non è stata in grado di salvarla, ma ora si scopre che il film sarebbe potuto finire anche peggio per Carol.

 

Parlando al podcast Phase Zero di Comicbook.com, l’attrice Zawe Ashton che interpreta Dar-Benn di The Marvels ha rivelato che il film ha filmato un finale alternativo che apparentemente includeva la morte di Captain Marvel. Secondo l’attrice, è stata girata una scena in cui Capitan Marvel e il suo personaggio “bruciavano insieme” mentre combattevano nello spazio.

Iscriviti a Disney+ per guardare i migliori contenuti Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

“C’è stato un altro finale che abbiamo filmato, in cui Brie e io siamo nello spazio e stiamo ancora combattendo, e bruciano insieme, il che è stato davvero fantastico. Quella è stata solo una giornata trascorsa appesa ai cavi con Brie, il che è stato surreale e divertente. Ma sì, c’erano alcuni piani diversi, credo.”

The Marvels, leggi la nostra recensione

The Marvels, il sequel con protagonista il premio Oscar Brie Larson, è sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non sono tornati dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, è diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Nel cast ci sono anche Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreta il villain principale. Il film è uscito in sala dall’ 8 novembre 2023.

Leggi anche:

- Pubblicità -