I fan non sono ancora pronti a dire addio a Eddie e Venom. Con l’avvicinarsi della data di uscita di Venom: The Last Dance, cresce l’attesa per l’ultima iterazione del franchise guidato da Tom Hardy. I produttori continuano a stuzzicare i fan con nuovi look e scorci dell’antagonista Knull. Un nuovo teaser ci dà un’altra occhiata alle crescenti difficoltà del duo preferito dai fan.
La clip sottolinea che questo mondo non sopravviverà se Eddie e Venom rimarranno insieme, poiché Knull, il creatore di Venom, sta venendo a cercarli. Viene anche rivelato che il duo ha qualcosa di cui ha bisogno, tuttavia i due rimarranno insieme fino alla fine. Se il teaser è un indizio, l’iterazione finale vedrà molta azione e probabilmente lascerà i fan con le lacrime agli occhi.
Cosa aspettarsi da Venom: The Last Dance
Together till the end. #Venom: The Last Dance is exclusively in theatres October 25. pic.twitter.com/sX8M9239ZT
— #Venom: The Last Dance (@VenomMovie) September 29, 2024
Venom: The Last Dance vedrà Eddie e Venom in fuga mentre i due sono braccati da entrambi i loro mondi. Con i cacciatori che si avvicinano da tutte le parti, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie. Il trailer precedentemente rilasciato ci dà una buona idea di tutti gli elementi del film, dal pianeta natale di Venom, Klyntar, che arriva letteralmente sulla Terra – e Knull, l’autoproclamato “Dio dei Simbionti”, che arriva con lui.
Con una posta in gioco altissima, il franchise è destinato a uscire di scena con il botto. I fan possono aspettarsi molta azione e alcuni momenti esilaranti tra Eddie e Venom. Con talenti di ogni tipo, il film finale sarà pieno di azione, brivido, azione del simbionte e traduzione di uno dei più notevoli e potenti supercriminali Marvel sul grande schermo. Resta da vedere come si svolgerà.
Oltre a Hardy nel ruolo di Eddie Brock e voce di Venom, il film riporterà Peggy Lu nel ruolo di Mrs. Chen, Stephen Graham nel ruolo di Patrick Mulligan, insieme a volti nuovi come Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Alanna Ubach e Clark Backo. Non è ancora stato rivelato chi interpreterà l’antagonista Knull. Il film è diretto dalla sceneggiatrice e regista Kelly Marcel, i cui crediti di scrittura includono Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio, Venom e altri. La Marcel ha scritto la sceneggiatura e condivide il merito della storia con Hardy.