I Fantastici Quattro: Gli Inizi, il prezzo di Galactus nella nuova clip

-

È stato pubblicato un nuovo spot televisivo per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, e questo conferma finalmente le voci sui piani di Galactus per il membro più giovane della Prima Famiglia Marvel.

Nel teaser di 30 secondi, vediamo la squadra portata al cospetto del Divoratore di Mondi da Silver Surfer. Viene poi rivelata la corporatura massiccia del cattivo, anche se scommetteremmo che rimarrà nascosto nell’ombra per gran parte della scena prima di arrivare sulla Terra ed emergere completamente dall’ombra.

In un’altra parte del promo, Reed Richards dice alla stampa che in cambio della Terra, Galactus ha chiesto il figlio suo e di Sue Storm, Franklin. Mister Fantastic ha ritenuto quel prezzo troppo alto, cosa che gli abitanti del pianeta hanno comprensibilmente pensato diversamente.

Perché Galactus vuole Franklin? Beh, se è in qualche modo simile alla sua controparte nei fumetti, il ragazzo avrà la capacità di creare nuovi mondi e realtà, forse permettendo a Galactus di soddisfare finalmente la sua fame.

Galactus è stato descritto come “un enorme vampiro cosmico divoratore di pianeti, vecchio di 14 miliardi di anni” dal regista di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Matt Shakman. L’attore Ralph Ineson, nel frattempo, ha affermato: “È una forza cosmica. È una specie di dio”.

I Fantastici Quattro: Gli Inizi

Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.

Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici Quattro: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -