Dopo Superman, arriva Man of Tomorrow! Il nuovo DC Universe ha visto il suo primo film, Superman , diventare il film di supereroi con il maggior incasso del 2025. Ha infatti stabilito molti record al botteghino nazionale, con un incasso globale di ben 612,2 milioni di dollari al momento della stesura di questo articolo. Questo supera il punto di pareggio del film, garantendo che il DCU inizi con un’uscita redditizia.
I futuri film della DC potrebbero anche migliorare le prestazioni di Superman, con il film che mostra la strada da seguire per il franchise. David Corenswet, Nicholas Hoult, Rachel Brosnahan e il cast del film nel suo complesso hanno ricevuto solo elogi per il film. Con James Gunn che ha rivelato di aver già scritto la sceneggiatura per una sorta di sequel, è arrivato ora un importante aggiornamento che conferma che il sequel arriverà presto nelle sale.
Su Instagram (qui si può vedere il post), James Gunn ha infatti rivelato che il seguito del suo film su Superman si intitolerà Man of Tomorrow. Il film DC arriverà nelle sale il 9 luglio 2027. L’annuncio è stato accompagnato da una nuova immagine DC di Lex Luthor con indosso la sua tuta da guerra viola e verde dei fumetti, mentre Superman sorride al suo fianco. Sia David Corenswet che Nicholas Hoult hanno confermato il loro ritorno nel sequel del film su Superman, condividendo anche dei post sui loro account Instagram (qui quello di Corenswet e qui quello di Hoult), anticipando così un nuovo scontro tra i loro personaggi.