Italian International Film ha diffuso le prime foto ufficiali di Il Premio, il nuovo film Alessandro Gassmann con GIGI PROIETTI, ALESSANDRO GASSMANN, ANNA FOGLIETTA, ROCCO PAPALEO, MATILDA DE ANGELIS, MARCO ZITELLI, ERICA BLANC e con la partecipazione di ANDREA JONASSON.  Di seguito tutte le foto: [nggallery id=3142]

 

Una produzione Italian International Film con Vision Distribution e distribuito da Vision Distribution

Il Premio

Il Premio racconta il viaggio di Giovanni Passamonte (Gigi Proietti), uno scrittore di fama internazionale che viene insignito del premio Nobel per la Letteratura. Per paura di volare, Passamonte decide di partire verso Stoccolma in auto con Rinaldo (Rocco Papaleo), suo assistente da sempre.  

Inaspettatamente, si uniscono a loro i due figli Oreste (Alessandro Gassmann) proprietario di una palestra prossima alla chiusura e Lucrezia (Anna Foglietta) inconcludente e nevrotica blogger.

Durante le numerose tappe di questo viaggio pieno di imprevisti, il gruppo incontrerà curiosi personaggi che metteranno ironicamente in discussione le certezze dei protagonisti, costringendoli finalmente a svelare dinamiche familiari insospettabili e a conoscersi veramente.

- Pubblicità -