Ant-Man and The Wasp: come si collegherà a Infinity War?

Ant-Man and the Wasp

Circa un mese fa i registi di Avengers: Infinity War avevano rivelato che Ant-Man and the Wasp sarebbe stato il capitolo del MCU più connesso al film, tuttavia le ultime dichiarazioni di Joe Russo sembrano fornire un’ulteriore spiegazione a riguardo:

 

“Civil War ha avuto un forte impatto su tutto ciò che vedrete in futuro. In quel film c’erano personaggi schierati dalla parte sbagliata del governo degli Stati Uniti, e il pubblico vedrà come tutti hanno reagito ai loro errori e quali decisioni gli hanno permesso di andare avanti nelle loro vite.

Dicendo ciò si presume che il sequel di Ant-Man riprenderà le sorti di Scott Lang al termine degli eventi di Civil War, probabilmente segnato dallo scisma interno al gruppo dei Vendicatori, giusto in tempo per unirsi al team e combattere Thanos.

Sappiamo che il personaggio dovrebbe avere una parte in Infinity War, anche se non è ancora apparso in nessuno dei due trailer finora rilasciati dai Marvel Studios. Staremo a vedere.

Ant-Man and the Wasp – il trailer italiano

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre.

Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Ant-Man and the Wasp sarà il film del MCU più connesso a Avengers: Infinity War

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. È diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura ci sono Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -