A breve protagonista di Ant-Man and The Wasp, il personaggio di Hank Pym (interpretato nel MCU da Michael Douglas) ha spesso vestito i panni di diversi supereroi nei fumetti originali, tra cui quelli di Yellowjacket.

In questo nuovo concept art rilanciato da CBM possiamo infatti vederlo con il costume giallo e nero indossato da Darren Cross nel primo film di Ant-Man, insieme a Janet Van Dyne, Scott Lang e Hope Van Dyne.

https://www.instagram.com/p/BllcuHXhZNa/?utm_source=ig_embed

Ant-Man and the Wasp, recensione del film con Evangeline Lilly e Paul Rudd

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 15 agosto 2018. È diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura ci sono Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari.

Nel cast Paul Rudd e Evangeline LillyMichael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian, Michelle Pfeiffer, Hannah John-Kamen , Randall ParkLaurence Fishburne.

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly e Paul Rudd a Roma