Sono arrivate su Twitter le prime entusiastiche reazioni della stampa americana a Ant-Man and The Wasp, ventesimo titolo del MCU in uscita fra pochi giorni.

 

Come potete leggere qui sotto, si parla di un sequel epico che conferma l’ottima annata dei Marvel Studios (dopo la sorpresa Black Panther e il successo globale di Avengers: Infinity War) e che mette in risalto le qualità comiche di ogni attore, oltre che la performance della nuova supereroina Wasp interpretata da Evangeline Lilly.

Due consigli da tenere a mente: non aspettarsi troppi collegamenti con Infinity War (il film funziona bene come standalone) e rimanere incollati alla poltrona del cinema dopo i titoli di coda.

Ant-Man and The Wasp avrà un collegamento diretto con Avengers 4

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, e deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott dovrà indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei misteri del passato.

CORRELATI:

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. È diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura ci sono Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Ant-Man and the Wasp, full trailer: Scott e Hope in azione

- Pubblicità -