Ant-Man and The Wasp: ecco quando arriverà il primo trailer

-

I Marvel Studios hanno annunciato l’arrivo del primo trailer ufficiale di Ant-Man and The Wasp pubblicando un simpatico video direttamente dalla premiere di Black Panther, il cinecomic diretto da Ryan Coogler che uscirà nelle sale tra poche settimane.

Nel video, che potete vedere qui sotto, una telecamera inquadra un piccolo bigliettino posizionato sul red carpet dove c’è scritto che il trailer verrà diffuso domani.

Non ci resta quindi che attendere con ansia nelle prossime 24 ore, sperando che il montaggio di scene sia all’altezza del film del 2015. Gran parte delle aspettative sono riposte nella rappresentazione di The Wasp, personaggio interpretato da Evangeline Lilly al suo vero debutto nel MCU.

https://youtu.be/2k5qTSsYekU

Ant-Man and the Wasp: le premesse del film collegate a Civil War

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018, diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Figureranno anche Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian, Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Ant-Man and the Wasp: il regista presenta i personaggi

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -