Ant-Man and the Wasp: le premesse del film collegate a Civil War

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp chiuderà definitivamente la Fase 3 del MCU e arriverà al cinema dopo Avengers: Infinity War, in arrivo il 4 Maggio e diretto dai Fratelli Russo.

 

Immaginiamo però che cronologicamente parlando, il film di Payton Reed sarà ambientato prima dello scontro dei Vendicatori contro Thanos e adesso abbiamo la conferma che le premesse del film sono radicate in Civil War.

Come Reed stesso ha raccontato a Empire: “Gli eventi di Captain America: Civil War ci hanno dato dato un punto di partenza chiaro: qual è la reazione di Hank Pym e Hope Van Dyne al fatto che Scott Lang ha messo allo scoperto la tecnologia di Ant-Man durante la battaglia dell’aeroporto? Ci siamo divertiti moltissimo a giocare con quest’idea.”

Come già anticipato, inoltre, il film porterà il pubblico del MCU nel Reame Quantico, dove Scott Lang dovrebbe andare a cercare di salvare Janet Van Dyne.

Ecco cosa ha detto il regista del film sul Reame Quantico e del tempo che Janet Van Dyne ha trascorso in questo nuovo Regno: “Credo sia abbastanza sicuro affermare che se qualcuno dovesse trascorrere circa trent’anni nel Reame Quantico, la cosa avrebbe senz’altro un effetto. Cosa avrà mangiato?”

Ant-Man and the Wasp: terminate le riprese dopo soli tre mesi

CORRELATI:

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Fonte: Empire Magazine

- Pubblicità -