Aquaman: James Wan annuncia che il film è pronto

Dopo due anni di lavorazione, James Wan ha finalmente annunciato che Aquaman è completo. Il film che vedrà protagonista Jason Momoa nei panni dell’eroe DC è stato ultimato e adesso si attende soltanto l’uscita in sala, negli USA il 21 dicembre, da noi il primo giorno del 2019.

 

Di seguito la condivisione Instagram attraverso la quale il regista ha dato l’annuncio:

“Dopo due anni che consumo le mie ore di sonno, questo piccolo film indie è completo. È stata un’impresa mostruosa. Non posso ringraziare abbastanza il magnifico team della post produzione dei VFX, del montaggio e del sonoro per aver lavorato instancabilmente e sempre, per folli e lunghe giornare, sette giorni su sette, per moltissime settimane senza un giorno di pausa, per riuscire a realizzare un film unico e bello. Tutti hanno infuso il loro cuore e la loro anima nel farlo, e non vedo l’ora che arrivi il 21 dicembre per condividerlo con voi! Intanto, vado a fare un lungo pisolino.”

Inoltre, sempre in merito al film, via Twitter è stato diffuso un nuovo spot che ci mostra una nuova scena dal film, in cui Mera viene inseguita da centinaia di Trench.

Aquaman: il secondo trailer dal New York Comic Con!

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -