Aquaman: la ferocia di Orm nelle nuove foto

Empire Magazine ha diffuso tre nuove immagini da Aquaman, il film con Jason Momoa che arriverà in sala il primo gennaio e che vedrà protagonista Arthur Curry, dopo la sua avventura con la Justice League.

 

Nelle nuove immagini, oltre a Momoa, possiamo avere un assaggio della ferocia di Orm, il villain che sarà interpretato da Patrick Wilson, personaggio che è anche il fratelloastro di Arthur e con il quale si scontrerà per il trono di Atlantide.

Ecco le immagini di seguito:

Ocean Master, il cui vero nome è Orm Marius, è un personaggio immaginario, un super criminali pubblicato dalla DC Comics, ed è il fratellastro di Aquaman. Comparve per la prima volta in Aquaman n. 29 (settembre 1966), e fu creato da Bob Haney e Nick Cardy.

Aquaman: le prime reazioni sono lusinghiere verso James Wan

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman, recensione del film con Jason Momoa

- Pubblicità -