Aquaman: l’artbook offre nuovi dettagli sul costume

71

Dopo i character poster dedicati ai Re e alle Regine acquatiche, arrivano le prime immagini dall’artbookdi Aquaman, The Art and Making of Aquaman, realizzato da Mark Avila. La copertina comprende Arthur Curry (Jason Momoa) che brandisce il tridente di Nettuno, mentre il concept sul retro rappresenta la battaglia chiave del film, in cui il nostro eroe acquatico si scontra con il fratellastro Orm / Ocean Master (Patrick Wilson).

 

Avila, che ha lavorato all’artbook mentre James Wan era al lavoro sul film, è pieno di elogi per quello che ha già visto per realizzare il suo lavoro. Le sue lodi di concentrano soprattutto sul lavoro che Wan ha fatto in fase di “concettualizzazione” del mondo acquatico, sicuramente la parte più difficile del lavoro.

Aquaman: il secondo trailer dal New York Comic Con!

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.