Aquaman: nuovi spoiler nel trailer internazionale

Il nuovo trailer internazionale di Aquaman potrebbe rivelare più del dovuto a tutti quegli spettatori che non hanno ancora visto in sala il cinecomic con Jason Momoa. Ma se siete coraggiosi e ansiosi di sapere quali eventi verranno raccontati nel film, qui sotto trovate il footage destinato al mercato cinese ricchissimo di spoiler.

 

https://www.youtube.com/watch?v=yuSbq40hYDQ

Aquaman: le prime reazioni al film sono positive 

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Le recensioni dagli USA parlano chiaro: mentre Jason Momoa ruba lo show a tutti e si sente molto poco parlare della performance e del personaggio di Amber Heard, sembra condiviso universalmente il grande lavoro di regia e di worldbuilding di Wan, che è riuscito a conferire al film un aspetto molto ben costruito, soprattutto per quello che riguarda gli effetti visivi, definiti “fuori dal mondo”.

Per quanto riguarda gli altri dettagli, Aquaman è risultato un po’ camp nell’impronta narrativa, tuttavia il tono è stato ben mantenuto e sembra che la storia sia comunque molto affollata di personaggi e situazioni differenti. Inoltre il film è stato definito anche il più Marvel-Style della DC Comics.

Aquaman, recensione del film con Jason Momoa

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -