Aquaman: una nuova foto di Mera incoronata e Arthur “in borghese”

274

È Total Film a offrire una nuova occhiata, dopo il secondo trailer, a Jason Momoa e Amber Heard nei panni dei protagonisti di Aquaman, il film diretto da James Wan e in uscita nei prossimi mesi, il nuovo capitolo di quello che dovrebbe essere il DC Universe di Warner Bros.

 

Nell’immagine vediamo i due attori nei panni di Arthur Curry e Mera. Mentre il primo compare con gli indumenti “civili” dell’uomo che rifiuta la sua natura di destinato al trono del mare, Mera è incoronata, come regina guerriera, posto che sarà destinata a occupare al fianco di Aquaman.

Ecco l’immagine promozionale in cover sul nuovo numero della rivista:

Aquaman: il secondo trailer dal New York Comic Con!

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Fonte