Avatar 2

Zoe Saldana, interprete di Neytiri in quello che a breve diventerà il franchise di Avatar, ha terminato le sue riprese per i capitoli due e tre della saga a cui sta lavorando.

 

Presente alla presentazione Fox al CineEurope, James Cameron stesso ha aggiornato sul procedere della lavorazione ai sequel, confermando le riprese a Deadline.

Tra le varie cose dette da Cameron c’è anche la conferma che Zoe Saldana ha completato le sue riprese per i primi due sequel. Inoltre, il regista ha rivelato che la sua crew è al giorno 130 del lavoro sulla performance capture per il film. E saranno necessari ancora altri due anni prima che il film arriverà in sala!

Avatar sequel, James Cameron: “Più è immaginario il mondo più i personaggi devono essere realistici”

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.