Avatar sequel: James Cameron ha un messaggio dal set

Avatar 2

James Cameron ha diffuso un raro video dal set di Avatar (i sequel) in cui sponsorizza il trailer di Alita: L’Angelo della Battaglia, il film diretto da Robert Rodriguez e da lui prodotto. Mentre vi abbiamo già segnalato il trailer qui, questa occasione è interessante per avere qualche dettaglio in più sullo stato delle riprese dei sequel di Avatar.

 

Ecco cosa spiega Cameron: “Ciao, sono Jim Cameron e vi parlo dal set dei sequel di Avatar. Dietro di me potete vedere il nostro palco per le riprese in performance capture. Oggi lavoriamo su alcune scene di stunt, ma il cast principale ha completato le sue riprese. Sam, Zoe, Sigourney, Stephen Lang, Kate Winslet hanno finito, e ci hanno offerto performance incredibili e non so dirvi quanto sia orgoglioso del lavoro che hanno fatto su questi film.” Passando poi a parlare di Alita.

Ecco il video di James Cameron dal set dei sequel di Avatar:

Avatar sequel: ecco il nuovo logo della saga

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo il 17 dicembre 2021. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 20 dicembre 2024 19 dicembre 2025.

Fonte: Avatar

- Pubblicità -