Avengers 4: ci sarà una Cassie Lang adulta, confermati i viaggi nel tempo?

avengers 4

Arrivano nuovi aggiornamenti su Avengers 4: il sito That Hashtag Show riporta infatti che l’attrice Emma Fuhrmann è stata scelta per interpretare la versione adulta di Cassie Lang, il personaggio già apparso in Ant-Man (è la figlia di Scott) con il volto della piccola Abby Ryder Fortson (che tornerà in Ant-Man and The Wasp).

 

Questo ovviamente apre allo scenario ipotizzato tempo fa che prevedeva nel film diversi viaggi nel tempo. Se infatti in Avengers 4 vedremo una Cassie cresciuta, presumibilmente adolescente (dato che la Fuhrman ha sedici anni), è chiaro che la narrazione si sposterà in avanti e che tra il sequel di Ant-Man – in uscita a Luglio – e il quarto capitolo sui Vendicatori ci sarà una pausa sostanziosa.

Non è l’unica prospettiva possibile, poiché i Marvel Studios potrebbero aver selezionato un’attrice di questa età per rilanciare nel franchise i personaggi di Stature o Stinger, i cui costumi sono stati indossati da Cassie Lang più volte nei fumetti.

Avengers 4 concluderà la storia iniziata in Captain America: The Winter Soldier

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

Fonte: That Hashtag Show

- Pubblicità -