zoe saldana Avengers 4

Mentre continuano le riprese di Avengers Infinity War e i primi dettagli sulla trama vengono snocciolati da Kevin Feige (boss Marvel Studios), il punto interrogativo su Avengers 4 si fa sempre più pesante.

 

I fan sanno che il film non sarà direttamente collegato a Infinity War e che sarà girato separatamente. Tuttavia il titolo ufficiale non è stato ancora reso noto, così come sono ancora un mistero i titoli dei film che comporranno la Fase 4 Marvel.

Tuttavia, durante la promozione di Guardiani della Galassia Vol. 2, Zoe Saldana, che nel film torna nel ruolo di Gamora, si è lasciata sfuggire qualcosa, che potrebbe indicare il titolo di Avengers 4.

L’attrice ha dichiarato che lei e gli altri Guardiani hanno completato le riprese di Infinity War e che torneranno per Guantlet. Che il titolo di Avengers 4 sia proprio Avengers Infinity Guantlet?

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.